Come prenotare una consulenza

Come prenotare una consulenza con 

Dott. Girelli Roberto - CHIRURGIA EPATO-BILIO PANCREATICHE


PROCEDURA PRENOTAZIONE PER UTENTI NON ESPERTI 


1.       Contattare i numeri telefonici 331/6349047 o  090/9572192 per prenotazione consulenza epato-bilio-pancreatica.

2.       Scaricare sistema di trasferimento file We Transfer  www.wetransfer.com › downloads  o Jumbo mail (CONSIGLIABILE)   https://www.jumbomail.me/it/ 

Sono entrambi adatti per inviare gratuitamente file di grandi dimensioni.  Ecco come funziona da PC e da mobilehttps://www.money.it/WeTransfer-cos-e-come-funziona-da-PC-smartphone

3.       Inviare a [email protected]    la documentazione contenente referto Tac, Risonanza  corredate da immagini ed analisi del sangue .  

Inviare soltanto gli ultimi accertamenti effettuati relativi alla malattia , sarà cura dello specialista richiedere ulteriori esami precedenti se lo riterrà opportuno.

4.       Inviare copia del pagamento effettuato per la visita - numero di telefono e/o indirizzo Skype dove essere richiamati. Inviare anche altra copia del pagamento via whatsapp al numero 331/6349047

5.       Effettuare il pagamento della visita su carta POSTEPAY EVOLUTION  CAUSALE: Consulenza medica  specialistica.

Ricaricare presso l’ufficio postale

All’ufficio postale si può eseguire l’accredito con versamento in contanti, con un’altra Postepay, con una carta Postamat Maestro oppure con una BancoPosta regolarmente abilitata a effettuare i pagamenti o con altra carta di credito.

Tabaccherie e ricevitorie Sisal

Presentando il numero della carta su cui eseguire il versament, nonché il codice fiscale del titolare. 

Nr carta Postepay Evolution  5333171094232176 -  codice fiscale : GRL RRT 58D18 I821B.

Nelle tabaccherie convenzionate si può ricaricare anche in contanti.

Bonifico Bancario

Il pagamento puo’ essere effettuato sia da casa che da filiale di  banca. Da casa : recarsi sul sito della propria banca, accedere alla sezione  bonifici bancari e compilare il modulo indicando il codice della Postepay, l’importo da accreditare e l’intestatario della carta (Roberto Girelli) . 

L’iban al quale va accreditato il pagamento è il seguente:  IT87T3608105138204649104656 

6.Scaricare Skype  https://www.skype.com/it/get-skype/

Skype è uno dei programmi per comunicare vedendo e dialogando l’interlocutore via internet con l’utilizzo di  microfono e  mediante una webcam ,Acconsentite al download di SkypeSetup.exe che avverrà in un minuto circa. 

__________________


PROCEDURA PER UTENTI ESPERTI


 1.  Scaricare sistema di trasferimento file We Transfer www.wetransfer.com o Jumbo mail (Consigliabile) https://www.jumbomail.me/it

 2.  Scaricare skype https://www.skype.com/it/get-skype/ 

 3.  Effettuare il pagamento della visita su carta POSTEPAY EVOLUTION presso le rivendite autorizzate o con bonifico bancario : 

 Nr carta Postepay Evolution 5333171094232176 - codice fiscale : GRL RRT 58D18 I821B. Codice Iban: :

 IT87T3608105138204649104656 - lntestatario della carta Roberto Girelli - CAUSALE: Consulenza medica

 specialistica TARIFFE

 Il costo è diversificato a seconda che si tratti di prima visita ( che richiede maggior tempo per lo studio del caso) rispetto ad una visita di controllo di paziente già valutato precedentemente.

 Tariffe diverse sono previste in caso di consulto via Skype o di semplice valutazione della documentazione inviata via mail. 

 4.    Inviare via e.mail : [email protected] la documentazione contenente referto tac o risonanza corredate da immagini , analisi ematiche .

Inviare soltanto ultimi accertamenti effettuati, sarà cura dello specialista richiedere ulteriori esami precedenti se lo riterrà opportuno. 

Inviare copia del pagamento effettuato per la visita e numero di telefono o nome Skype o e.mail dove essere richiamati. 

Inviare copia del pagamento su numero whatsapp 331/6349047

 5.      Verrete ricontattati per fissare il giorno e l’ora della visita nel caso di Skype , mentre vi verrà fornita la sola relazione del Dr. Girelli nel caso abbiate richiesto un consulto tramite email. 

 6.      La fattura verrà inviata per mezzo posta all’indirizzo comunicatoci al momento della prenotazione o inoltrata via email in formato pdf.





 La Direzione Ambulatorio del pancreas